Specialisti contro la muffa

L’umidità è uno dei nemici numero uno per tutti gli ambienti di casa. Un nemico, tra l’altro, molto diffuso specialmente in tutte quelle zone della casa dove si formano sempre condense e si favorisce la proliferazione delle muffe come il bagno e la cucina.

Contrariamente a quanto si pensa, però, la comparsa delle muffe non riguarda solo gli ambienti interni ma anche quelli esterni. Qui, infatti, sono favorite dalle condizioni climatiche o dall’umidità stessa proveniente dal terreno. All’interno, combattiamo con professionalità e con i prodotti migliori l’umidità da infiltrazioni dovuta all’infiltrarsi su muri e pareti delle precipitazioni esterne o alla rottura di tubature interne, l’umidità di condensa, l’umidità di risalita e quella da costruzione.

Il parere di un tecnico specializzato è, in questo caso, di fondamentale importanza ed è questa la motivazione per la quale ci avvaliamo di veri professionisti del settore. Naturalmente le soluzioni che studieremo di volta in volta varieranno in base alle singole necessità dal momento che cambieranno in funzione dell’entità degli interventi che si vogliono effettuare. Dopo l’eliminazione delle muffe esistenti, procederemo con tutte le operazioni per evitarne la ricomparsa.